Benvenuto! Relais Sans Souci e SPA. Prenota online o chiama 0761 612014.
Scegli le date di arrivo e partenza e inserisci il numero totale di persone per la prenotazione

Home» Termini di prenotazione dei pacchetti prepagati

Termini di prenotazione dei pacchetti prepagati

Termini di prenotazione dei pacchetti prepagati

Condizioni per l'acquisto di Pacchetti o Tariffe pre-pagate.



Questo pacchetto o tariffa è soggetta alle seguenti condizioni:

  • E' necessaria una carta di credito per effettuare la prenotazione
  • All'atto del ricevimento della prenotazione la carta di credito fornita verrà addebitata per un importo pari al totale del soggiorno prenotato.
  • Se l'azienda emettitrice della carta negherà l'autorizzazione la prenotazione sarà automaticamente posta in stato di Attesa Conferma. A quel punto il nostro personale provvederà a contattarvi per avere un nuovo numero di carta o per richiedere un prepagamento con altre modalità. Tale prepagamento potrà essere inviato per vaglia postale o bonifico secondo le indicazioni da noi fornite.
  • Questa è una tariffa scontata alla quale non sono applicabili ulteriori sconti o convenzioni.
  • Le camere sono disponibili a partire dalle 15:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 11:00 del giorno di partenza, salvo dove espressamente indicato.
  • E' possibile portare piccoli animali con un supplemento di 35 € al giorno; la quota include i pasti e l'uso dell'area attrezza.


 

Cancellazioni

Questa tariffa non permette cancellazioni o modifiche.

Questa tariffa scontata non prevede la possibilità di cancellazione. Nel caso in cui si renda necessaria una cancellazione ricordiamo che gli importi versati non sono rimborsabili.


Se avete bisogno di ulteriori informazioni vogliate contattarci a:

e-mail: info@lazio-benessere.it

Telefono  (+39) 0761 612014

 



Fax   
(+39) 0761 612399
 


 Utilizzo del sito

L'uso di www.lazio-benessere.it viene concesso esclusivamente allo scopo di assistere il Cliente nello stabilire la disponibilità di alloggi presso il Relais Sans Souci & Spa di Viterbo, effettuare prenotazioni legittime e per nessun altro scopo. 
 
Colui che utilizza il Sito dichiara e garantisce di essere maggiorenne e di avere diritto a stipulare il presente Contratto e a utilizzare il Sito web secondo quanto stabilito dalle presenti condizioni. Inoltre accetta di essere responsabile sotto il profilo finanziario di ogni uso che farà di questo Sito web (così come dell'uso del proprio account da parte di terzi, compresi, ma non limitatamente a, i minori di 18 anni conviventi). Accetta di sorvegliare qualsiasi utilizzo da parte di minori di questo Sito web che venga effettuato sotto il proprio nome o tramite il proprio account. Dichiara inoltre che tutte le informazioni fornite nell'utilizzare questo Sito web sono corrette e veritiere. Senza limitazioni, qualsiasi prenotazione speculativa, falsa o fraudolenta o qualsiasi prenotazione in assenza di reale richiesta è proibita. Dichiara che il sistema di prenotazione del presente Sito web sarà utilizzato esclusivamente allo scopo di effettuare prenotazioni lecite per sé stesso o per persone per conto delle quali è legalmente autorizzato ad agire. Infine è a conoscenza del fatto che gli potrà essere negato l'accesso al sistema di prenotazione del Sito web a causa di un uso eccessivo o improprio di tale sistema.

La prenotazione e l'acquisto di prodotti e servizi turistici effettuati tramite questo Sito web sarà regolata da politiche di deposito e cancellazione specifiche ai singoli prodotti e servizi. Dichiara di osservare tutti i termini e le condizioni di acquisto imposte, compresi, a titolo esemplificativo, il pagamento degli importi dovuti alla scadenza e il rispetto di tutte le regole e le restrizioni concernenti la disponibilità e l'uso di tariffe o servizi. In alcuni casi tariffe e servizi da Lei selezionati possono essere soggetti a regole e restrizioni particolari. Dichiara altresì di essere a conoscenza del fatto che qualsiasi violazione delle suddette condizioni di acquisto può comportare la cancellazione della(e) prenotazione(i), la perdita delle somme versate per tale(i) prenotazione(i). Inoltre, a seguito di tali violazioni, Relais San Souci & Spa potrà addebitare i costi che avrà sostenuto per effetto della violazione, ritenendo l'utente del Sito responsabile in toto di ogni onere, compenso, tributo, tassa e/o accertamento derivante dall'uso di questo Sito web.